Cortesia introvabile

Complimenti a tutto lo Staff di questa struttura, io e la mia Ragazza siamo stati in molti hotel in europa ma la gentilezza e professionalità che abbiamo trovato qui non ha eguali. La nostra stanza, recentemente ristrutturata, sembrava appartenesse ad un quattro stelle, era pulita, di design ed ha persino la macchinetta del caffè e il minibar. L’hotel si trova a cinque passi dalla Basilica del Santo e da Prato della Valle, offrendo così la possibilità di trovarsi in centro senza spostamenti con i mezzi pubblici. La colazione è un altro punto ottimo, è stata ricca e offriva alimenti rari anche per hotel di categoria superiore. L’impressione generale è stata quella di sentirsi come a casa propria, merito della cortesia e dell’atmosfera caratteristica che ci hanno regalato. In effetti, tirando le somme, per tutto quello che abbiamo ricevuto è come se non avessimo pagato niente! Vi consiglio vivamente l’Hotel Belludi 37, merita assolutamente una visita.

Brando Maria R, Prato, Italia

Una chicca

Se avete questo budget,prenotate qui, ne vale decisamente la pena. Lavoriamo nel mondo dell’ospitalità di lusso, per cui siamo sempre attenti a cercare la miglior soluzione per le nostre esigenze, e questa struttura è perfetta per visitare la città e sentirsi coccolati. L’hotel è piccino ma carino, camera moderna e completa, ma la differenza vera è il servizio: lo staff è squisito, 30 e lode in “guest recognition”, attenti, disponibili, gentili. Colazione deliziosa,con un numero giusto di prodotti ma freschi, e uova “on request” per chi come noi ama il salato. Aspirano a differenziarsi rispetto ad altri hotel,e ci riescono benissimo. Bravi
Simony T, Firenze, Italia

Favoloso

soggiornato per lavoro in una superior favolosa, ottima la posizione, personale discreto e molto disponibile, ottime informazioni su Padova e dintorni, lo consiglio e ci tornerò sicuramente sia per lavoro che con la mia famiglia, mi ha incantato.

steavo123

hotel molto bello, per una città meravigliosa

Io e mia madre abbiamo scelto l’Hotel Belludi 37 e Padova per trascorrere due giorni di relax insieme, devo dire che la scelta è stata azzeccata in tutti i sensi. Padova è una città bellissima, con il suo spirito giovane e allegro, non c’ero mai stata ma queste sono state le emozioni che mi ha trasmesso. Abbiamo soggiornato solo per una notte ma il servizio è stato eccellente, a partire dalla gentilezza e simpatia del personale, giovane ma molto qualificato. La camera era molto grande con anche uno spazio con divano e poltrone e una vista stupenda sulla Basilica di Sant’Antonio, anche il bagno molto confortevole. Al nostro arrivo abbiamo trovato in camera il bollitore con le bustine per il the’, biscottini, la macchinetta con le cialde per il caffè, il frigo con bevande fresche accappatoi ciabatte e asciugamani, la camera era molto pulita. Il giorno dopo ci aspettava una ricca colazione. L’ Hotel si trova in centro vicino a tutti i lughi di interessa culturale, la Basilica, Prato della Valle sono vicinissimi, a 10 -15 minuti a piedi si arriva in centro con i negozi, le Piazza delle Erbe e dei Frutti, il Palazzo della Ragione e L’univeristà, e la Cappella degli Scrovegni e i musei civici tutti lughi facilmente raggiungibili a piedi, per coloro che non amano camminare si arriva in pochissimo tempo anche coi mezzi e anche la stazione non è lontana, noi abbiamo girato sempre a piedi. Anche se ci siamo trattenute solo per una notte è stato proprio come essere a casa. Complimenti davvero speriamo di ritornarci.

raffaella g, Morbegno, Italia

CI TORNEREI SENZA DUBBIO

Posizione eccellente: tra la famosa p-zza del Prato e la basilica di Sant’ Antonio. La nostra stanza superior con vista sulla basilica era molto spaziosa; un letto super comodo, accappatoi, ciabattine in spugna, thé, caffè e bevande fresche in frigo a nostra disposizione.
La cosa che mi ha colpito di più era la disponibilità, cordialità e professionalità del personale – sia in reception che nella sala per la collazione! Complimenti davvero e arrivederci!

wioletta772, Roma, Italia

A wonderful and welcoming staff and a spacious hotel room

The hotel staff takes friendly and helpful to a new level. From the moment we stepped foot in the door they planned a whole itinerary for us in Padua, recommended restaurants and offered us snacks and beverages. The location is excellent, the rooms modern and spacious and the breakfast fresh and abundant. This is an excellent choice for anyone going to Padua.

nona70, Philadelphia, Pennsylvania

Boutique Icon

Amazing Belludi Hotel, outstanding location, all places to visit close by. Stylish rooms in a historical palace.Attentive staff, guests care, I felt like home and it is a rare quality to find, I believe.

Lara25du, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Centrale, gentile, gioviale

Un piccolo e grazioso hotel a due passi dalla Basilica del Santo, quindi in una posizione centralissima per passeggiare Padova. Le camere sono 17 in totale e la mia era di dimensioni modeste, ma arredata con gusto, originalità e molto pulita. Il bagno aveva una doccia molto spaziosa, e i prodotti per la toilette erano di buona qualità. Il personale, dalla reception (aperta fino alle 23.00) alla signora che prepara le colazioni è molto disponibile e gentile e parla inglese. La colazione è ricca, dolci fatti in casa, frutta fresca, salumi e formaggi, insomma, un risveglio coi fiocchi. Possibilità di parcheggiare nel piccolo parcheggio interno al costo di 15€. Ci tornerò senza dubbio! Complimenti!

GourmandCurieux, Biella, Italia

A pearl of a hotel

I had the best help and service I have ever had in any hotel in this pearl of a small hotel barely 50 metres from St Antony’s Basilica. From the welcoming tray of Earl Gray tea with cookies, to the insistence on carrying my case up and down, to the annotated map and careful instructions, to remembering to reserve a table at a recommended restaurant, that had been too full the night before, all was a delight. The facilities were good, though I would suggest putting the list of TV channels separately, so make it easier to track down English language sites. . The breakfast was delicious, including home baked pastries and cakes,
good eggs, ham and breads. I would always go there again. The only thing I would change would be to splash out on a double room, as the single I had, though with all mod cons, and a very comfortable bed, felt a little dark, with grey walls and low lights. It was exactly as advertised in the photographs but I would suggest putting in brighter lights and a mirror in the room. Definitely a far better hotel than many 3 and 4 stars I have stayed in. Thank you Hotel Beludi for a fabulous stay.

fredaRome, Rome

Excellent hotel in the middle of Padua

I love this place…. the rooms are big and comfy, the staff are extremely friendly and helpful. The best of all, its less than a few steps from the basilica of St Anthony….. The breakfast is very good too and the staff at the breakfast place very friendly. Drinks in the room are free as well. On my next pilgrimage there, I would definitely stay at this hotel again.

Room tip: Since the hotel has no elevators, it might be best for those who cant climb to choose a room at the lower floors.

rex_edmund, Manila Philippines

Fantastic city, hotel and people

We arrived on Friday afternoon after a 6 hour drive and where very warmly welcomed by all at the hotel (Note private parking is available). We were immediately made to feel at home and the information and assistance volunteered regarding the booking of great restaurants and the practicalities of booking tours of certain of the sights was extremely helpful. After a great afternoon and wonderful dinner at one of the recommended restaurants (Trattoria da Dante “Alle Piazze”) we had a very restful night in a great modern room which still retains the character of yesteryear. Breakfast was wonderful with very friendly service for which no request was too much or too difficult. Padova is a beautiful, historic city with incredibly beautiful places to visit, all universally staffed by very friendly and helpful people. None of the crass commercialism here you find in some other tourist destinations not so far away from Padova. With the location of the Belludi all these joys are never further away than an easy walk or cycle ride. The second night was a repeat of the first. Our trip to Padova was made memorable by all the city has to offer and the Belludi was and is a key ingredient in that enjoyment.

Jacobus S, Geneva, Switzerland

ACCOGLIENZA STRAORDINARIA, DA RACCOMANDARE

Piccolo hotel vicinissimo alla chiesa del Santo ed a Prato della Valle. Personale gentilissimo e di una straordinaria e gradevole disponibilità. I locali, anche se piccoli, sono accoglienti ben arredati (con gusto) e recentemente restaurati.
Ci tengo a ripetere che il personale è talmente disponibile e gentile che fa anche dimenticare la mancanza dell’ascensore, inoltre sa dare suggerimenti sia sui ristoranti che sui luoghi da visitare come se fossero provette guide.
Lo consiglio vivamente.

Francesco S, Sissa, Italia

Boutique service, unbeatable location

Few hotels on our two-week trip through Northern Italy could compare to the Belludi 37 for its combination of first-class service and a to-die-for location. The hotel lies in the shadow of the Basilica of St. Anthony; the grand public park, the Prato, is a mere block away, along with access to the main shopping thoroughfare. Our travel stress ended the moment we walked through the door. Oscar at the desk greeted us graciously, unloaded our bags and offered to park the car in the private lot; his colleagues at reception, Laura and Thomas, proved equally gracious and helpful during their shifts. The rooms are modern renovations, but unlike in so many European hotels, the original character of the place hasn’t been completely eradicated. Our first room, No. 107, looked directly out onto the basilica. We later changed to a second room that lacked the view but boasted a larger bathroom. The breakfast room offers the usual assortment of breads, fruit and cold cuts, with hot egg dishes available a la carte. Padua is a city of untold artistic and commercial riches, and amidst the whirlwind of activity, the Belludi 37 served as our private oasis of tranquility.

Kirk E, Santa Fe, Nuovo Messico

Bravi, anzi bravissimi

E’ un esempio da seguire! Come un hotel con sole due stelle puo’ diventare il più apprezzato della città ? Semplice trasformando il proprio limite (mancanza dell’ascensore) in una opportunità offrire una struttura confortevole e sopratutto un servizio d’eccellenza ai propri clienti.
Personale sempre disponibile ,sorridente e attento alle tue esigenze senza essere però invadente.
Nessun difetto allora ? Non esageriamo ,c’è sempre qualche cosa da migliorare e anche nel caso del Belluedi si conferma la regola.
Due i ns suggerimenti
Noi eravamo nella camera 216 ,bella e spaziosa , ristrutturata da poco in maniera moderna e funzionale ma ….. in bagno abbiamo sentito la mancanza di un qualsiasi appendiabiti ( dove attaccare l’accappatoio entrando in doccia?) Secondo neo lo specchio a parete sempre in bagno, di quelli in materiale plastico e’ stato tagliato male per cui non aderendo alla parete restituisce immagini distorte . Non grave ma fastidioso.

italac, Cerro Maggiore, Italia

Probably the best small hotel ever

Everything about the belludi was perfect; the fantastic concierges, who suggested wonderful restaurants off the beaten track, the sumptuous breakfasts, the glass of prosecco on arrival and proper espresso machines in the bedrooms. Can’t fault it at all. Stay here, if you can manage to book a room.

One of the Greatest Hotels

What a great place for a great price. Fantastic service. A charming fellow at the desk greets you with a free cool drink and then an unbelievable breakfast in a wonderful dining hall. Big, spacious rooms with good AC. Plenty of closet space. Near a historic church. What more could one want.
And a New York Times Herald Tribune in the upstairs little lobby. It’s a modern style hotel in a old building but it is not yuppie in the least. It’s modern but not cold, as so many yuppy places tend to be. This place is a thousand times better than our room in Venice where we paid more … for a crummy breakfast. If you are smart you can stay here in Padua and make a day trip to Venice without schlepping around your luggage, etc., and struggling with all of the tourist hype that Venice excels in.