ingressobelludi

Bevenuti al B37

Gentile Amica e gentile Amico, Benvenuto nel nostro hotel! Grazie dell’attenzione che ci stai dedicando in questo momento, segno che qualcosa di noi ti sta interessando?
E allora vogliamo proporti di effettuare una specie di check-in virtuale, proprio come se stessi già arrivando al Belludi37 oggi, adesso. Nel pensare a come a noi, per primi, piacerebbe essere accolti al Belludi37 e cosa vorremmo sentirci dire e offrire, abbiamo pensato di inserire già in questa pagina del nostro sito, prima ancora della tua decisione finale, tutte quelle informazioni pratiche che trasmettiamo nella realtà e che potranno rendere il tuo soggiorno più piacevole e confortevole possibile. Al Belludi37 il welcome è un caffè, un buon bicchiere di acqua fresca o di succo di frutta in estate, mentre invece un the caldo e profumato con biscottini veneziani quando il clima è più rigido ma questo è solo l’inizio!!! Al Belludi37 il welcome significa lasciare l’auto difronte all’hotel, i bagagli in reception, la stanchezza o la fatica del viaggio fuori dalla porta. Al Belludi37 il welcome è un sorriso spontaneo, una battuta, un’informazione di qualsiasi genere su noi, su Padova, sul territorio circostante, sui servizi turistici e non…. Cominciamo da noi.

Breakfast

Il Breakfast è servito a buffet dalle ore 07.00 alle 10.00 ogni mattina in sala colazioni al secondo piano. Qualora desideri ricevere la colazione in camera, le richiediamo gentilmente di contattare la reception [#9 – fino alle 18.00] o direttamente la caffetteria [#212 – dalle 07.00 alle 10.00] ed effettuare l’ordine scegliendo tra le pietanze che troverà nell’apposito modulo [nel folder sulla sua scrivania].

Pranzo e Cena

L’hotel non è organizzato per servire il pranzo o la cena ma saremo lieti di poterle indicare un ristorante nelle vicinanze che possa soddisfare al meglio le sue esigenze o desideri.

Internet

IL Belludi37 le propone la connessione WiFi in camera accessibile con la seguente password: B37HOTEL [in stampatello]. Gratuita, ovviamente.

Valet service

Sappiamo quanto possano essere fastidiosi dei bagagli voluminosi e pesanti, se da trasportare per oltre una rampa di scale, come purtroppo è nel caso del Belludi37, che si sviluppa su soli due piani ma trattandosi di edificio storico, non dispone di ascensore. Le chiediamo quindi gentilmente di avvisarci ogni qualvolta desiderasse assistenza per i suoi bagagli o per qualsiasi altra simile esigenza. Se ci raggiungete in auto e prenotate il nostro piccolo parcheggio sarà un piacere manovrare la vostra auto per voi con la massima cura e solerzia.

Night service

Durante l’arco notturno, dalle 23.00 alle 07.00 del mattino successivo, la sorveglianza è assicurata da un sistema di videocamere installato nelle aree sensibili dell’hotel (tutte le vie d'accesso, includendo i particolari del parcheggio e del portico d’entrata principale). Per emergenza o urgente necessità durante tale periodo le chiediamo di chiamare l’interno #9 o il numero telefonico dell’hotel # 0039.049.665633.

Lavanderia

L’hotel non dispone di servizio di lavanderia interna, ma saremo lieti di indicarle una lavanderia di fiducia che possa soddisfare le sue esigenze.

Trasporti

Muoversi nel centro di Padova è estremamente agevole e conveniente: - Tram: E’ il nostro mezzo preferito, al Belludi37. Il biglietto costa € 1,30 a persona a la fermata del tram, oltre che del bus di linea sono proprio dietro l’angolo, tra la via Belludi e Riviera Businello, a meno di 100 metri dall’hotel in linea d’aria. La frequenza è altrettanto confortevole: passa un tram ogni 10 minuti, nel periodo tra le 07.00 e la 20.00. - Taxi: Richiedendo un taxi alla reception dell’hotel viene garantito un arrivo entro 3 minuti, fatta eccezione naturalmente dei casi di traffico eccezionalmente congestionato in occasione di eventi o manifestazioni di grande rilievo. Quanto ai costi, possiamo indicare una tariffa di riferimento in € 9,00 ca dall’hotel alla stazione ferroviaria. - Bike: Padova è considerata una delle città più “bike friendly” d’Italia. L’hotel fornisce biciclette a titolo gratuito per piacevoli passeggiate in città e dintorni, per le quali consigliamo volentieri suggestivi itinerari, con la preghiera però di non effettuare soste troppo prolungate e lasciando le bici senza custodia. Da / Per gli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona: - Taxi: La soluzione che preferiamo consigliare è il taxi collettivo. Non pensiate di dover effettuare mille soste o attendere eternamente, al contrario. Contattate la reception comunicandoci i dettagli del vostro volo [data orario destinazione] e saremo in grado di darvi conferma entro e non oltre le 18.00 del giorno di partenza, con pick up direttamente in hotel.