Alla scoperta dei sapori

Alla scoperta dei sapori

ALLA SCOPERTA DEI SAPORI DEL TERRITORIO

Una vacanza intelligente va pianificata, ma non troppo, perché una vacanza troppo pianificata non riserva sorprese.
Noi siamo per una vacanza sorprendente, e perciò stesso emozionante, suggestivo, ma sappiamo anche perfettamente che perché questo avvenga nel migliore dei modi, ad ogni vostra sorpresa deve corrispondere una nostra certezza.
Pensiamo che l’Italia intera sia un luogo di sorprese, di emozioni, di suggestioni, ma sappiamo quanto lavoro richieda governarle e “confezionarle” con qualità e competenza, non certo “pre-cuocerle” né improvvisarle.

Se si parla quindi di sapori e profumi di un territorio come il nostro, noi del belludi siamo partiti dalla ricerca di partner che ne fossero indiscutibilmente all’altezza, che potessero rappresentare al meglio il nostro stesso spirito, dotati della stessa nostra genuinità e trasparenza, della professionalità e della passione con cui invitiamo ogni nostro Ospite a casa nostra.

Abbiamo trovato gli amici Rachel, Mario ed il loro experts, in grado di creare un vero e proprio percorso sensoriale ispirato ai vini ed ai cibi dei nostri luoghi, dai Colli euganei al Valdobbiadene, al Soave Valpolicella.

Un’esperienza di un giorno, un pomeriggio, una serata.
Un piatto tipico che nasce dallo shopping in piazza ai suoi più autentici abbinamenti gastronomici ed estetici.
Una lezione di lingua italiana tematica sui sapori italiani più tipici.
Che ne dite?
Vi sembrano buone regole di un viaggiare intelligente?
La prima di queste è che siano tutte su misura.
Tutto frutto dell’interazione e dell’empatia che sapremo creare con voi e che voi saprete ispirarci.

Share Button