Le vacanze padovane

Le vacanze padovane

Una giornata in giro per la città in autentico italian lifestyle con una vespa 125cc a noleggio.

Autori della propria giornata a Padova.

Attori per un giorno.

Il mascheramento perfetto per un turista alla ricerca di situazioni quotidiane, incontri reali, emozioni irrangiungibili anche per il miglior tour agent.

Con quel pizzico di ironia che insaporisce sempre le nostre pietanze turistiche, il menù della B37 wish list non poteva dimenticare un’ icona dello stile italiano, di un’epoca che dura ancora oggi e che ci fa amare ed invidiare nel mondo intero: la mitica vespa, quella vera, la piaggio.

Abbiamo acquistato un modello attuale per ovvi motivi di sicurezza, e sebbene i modelli degli anni ’60 rimangono nei nostri cuori, oltre che nell’immaginario collettivo, l’esperienza sarà memorabile, ve lo assicuriamo.

Altrettanto ovvio, abbiamo predisposto un’assicurazione ad hoc, i caschi per tutte le teste ed esigenze, il super-lucchetto che non basterà per deterrere l’esercito di benintenzionati “estimatori” di questo splendido esemplare, e quindi ci raccomandiamo la massima prudenza e giudizio, in movimento come in sosta. Non dimenticatelo: siete in vacanza!

Contattate la nostra reception per prenotare una giornata o mezza giornata in vespa per la nostra splendida città.

Buon divertimento!

Share Button