A Very personal shopping

A Very personal shopping

UNO SHOPPING VERAMENTE PERSONALIZZATO

Ricordate o conoscete il famoso detto: “Chi più spende meno spende?”
CI avete mai creduto?
Che la qualità costi è indubbio, ma è vero anche che “est rebus in modus!”, che scherzosamente vorrebbe poter dire: trovare il modus giusto è un vero e proprio rebus!

Per noi del Belludi spendere deve essere sempre e comunque ritmato e non frenetico, piacevole e non stressante, posatamente oculato e non compulsivamente obnubilato. Specialmente in vacanza.

Come?
Accompagnandovi, orientandovi, accudendovi in un vero e proprio percorso “culturale”, dove acquistare significherà conoscere i prodotti, la loro origine, creazione e fattura, ispirazione e presentazione.

Chi?
E chi meglio di un cittadino?
Chi se non qualcuno che è nato e cresciuto qui, o che appartenga da sempre al settore della manifattura o del commercio locale?

Quando?
Trascorrendo alcune ore con voi, approfondendo la conoscenza reciproca, ora dopo ora, per entrare sempre più in empatia e potervi interpretare sempre più completamente nei vostri desideri e aspettative.

Perché?
Affinchè un giorno possiate ricordare questi momenti con lo stesso piacere con cui indosserete quel capo o userete quell’oggetto acquistato insieme a noi, pensando al Belludi come un’esperienza realmente unica, una forma di ospitalità inedita e globale.

Share Button