Come Arrivare

In pieno centro storico, nella via che unisce la Basilica di Santo Antonio, l'icona della città di Padova, ed il Prato della Valle, una delle più suggestive piazze d'Europa. Qualsiasi sia la vostra direzione d'arrivo, seguite le indicazioni per il centro di Padova (i tipici segnali con i cerchi concentrici) e proseguite per la Basilica del Santo (come da immagine sopra), ci troverete nella storica via Belludi, al civico 37. L'entrata dell'hotel è segnalata da una insegna recante la scritta "BS. AIRES ALBERGO".

In aereo

Dall'aereoporto di Venezia prendere l'autobus extraurbano che porta a Padova - Piazzale Boschetti (dal lunedì al venerdì ogni 05 e 35 minuti di ogni ora; sabato e domenica solo ogni 35 minuti di ogni ora). Una volta scesi, prendere gli stessi autobus che portano dalla Stazione alla Basilica del Santo. Usufruire del servizio bus navetta da prenotare almeno un giorno prima al n. 049.8704425.

In treno

Scendere alla Stazione di Padova Centrale, il collegamento è garantito dagli autobus n. 4, 19 e 24 che dal piazzale della stazione portano fino alla Basilica del Santo. Una volta scesi dall'autobus proseguire diritti per circa 50 metri in via Luca Belludi, sino ad incontrare l'hotel Belludi 37 alla vostra destra, sotto i portici. In auto

Dall'autostrada A4 Milano - Venezia

Uscire a Padova Est e seguire le indicazioni "Centro Città". Al piazzale Stanga svoltare a sinistra seguendo le indicazioni "S. Antonio ". Proseguire sino alla Basilica, imboccando poi via Luca Belludi, dove al numero 37 troverete il nostro Hotel. Dall'autostrada A13 Bologna - Padova, uscire a Padova Sud, seguire le indicazioni "Centro Città - Basilica del Santo". una volta giunti davanti alla Basilica, proseguire in via Luca Belludi per 50 metri, fino ad incontrate l'hotel Belludi 37 alla vostra destra, sotto i portici.

Trasporti

Muoversi nel centro di Padova è estremamente agevole e conveniente: - Tram: E’ il nostro mezzo preferito, al Belludi37. Il biglietto costa € 1,30 a persona a la fermata del tram, oltre che del bus di linea sono proprio dietro l’angolo, tra la via Belludi e Riviera Businello, a meno di 100 metri dall’hotel in linea d’aria. La frequenza è altrettanto confortevole: passa un tram ogni 10 minuti, nel periodo tra le 07.00 e la 20.00. - Taxi: Richiedendo un taxi alla reception dell’hotel viene garantito un arrivo entro 3 minuti, fatta eccezione naturalmente dei casi di traffico eccezionalmente congestionato in occasione di eventi o manifestazioni di grande rilievo. Quanto ai costi, possiamo indicare una tariffa di riferimento in € 9,00 ca dall’hotel alla stazione ferroviaria. - Bike: Padova è considerata una delle città più “bike friendly” d’Italia. L’hotel fornisce biciclette a titolo gratuito per piacevoli passeggiate in città e dintorni, per le quali consigliamo volentieri suggestivi itinerari, con la preghiera però di non effettuare soste troppo prolungate e lasciando le bici senza custodia. Da / Per gli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona: - Taxi: La soluzione che preferiamo consigliare è il taxi collettivo. Non pensiate di dover effettuare mille soste o attendere eternamente, al contrario. Contattate la reception comunicandoci i dettagli del vostro volo [data orario destinazione] e saremo in grado di darvi conferma entro e non oltre le 18.00 del giorno di partenza, con pick up direttamente in hotel.

Alcune foto dell'esterno di Belldi37